Quest’anno l’iscrizione (per chi ancora non si è associato) continuerà ad essere di 30€ (comprensivi di assicurazione Federgat) e 30€ come contributo spese vive per l’utilizzo del teatro da febbraio a
giugno, come abbiamo chiesto a chi ha partecipato alle nostre attività da settembre a dicembre.
L’Associazione è sempre disponibile a venire incontro alle famiglie che dovessero avere problemi a sostenere l’esborso richiesto con prezzi agevolati per fratelli/sorelle.
Continua a essere richiesto il Green Pass sopra i 12 anni, necessario per svolgere le prove.
Per questo secondo quadrimestre, ripartiamo con i classici corsi della domenica per bambini e ragazzi, senza corso teatrale iniziale ma, attraverso giochi e esercizi, arrivare a portare in scena un saggio a maggio 2022 e avere imparato le basi per stare su un palco.
Le prove saranno la domenica in questi orari:
– ore 15.00-16.30 i bambini delle elementari (Le Piccole Meteore)
– ore 17.00-18.30 i ragazzi delle medie (I Meteorini Ragazzi)
Non ripartiremo subito, come annunciato, il 6 febbraio a causa della situazione sanitaria contingente. Ci auguriamo di riprendere però perlomeno per fine febbraio/inizio marzo.
Vi chiediamo di pre-iscrivervi, senza vincoli, per avere un quadro complessivo degli interessati ai corsi: qualora vi fossero poche iscrizioni in entrambi i gruppi, stiamo valutando di unificare le fasce portando in scena insieme un solo spettacolo.
Per farlo, compliate il questionario a questo link!
Grazie per il tuo aiuto!
La Compagnia Me.Te.Or.
Be the first to comment on "Si riaprono le iscrizioni all’Associazione Culturale Me.Te.Or e al secondo quadrimestre dell’anno."